Agriturismo Salmarina


La struttura è completamente immersa nel verde locale ricca di piante autoctone secolari come ulivi ginepri e lentischio e vi offre una vista superba della campagna sarda

Piccola oasi di pace e tranquillità

L'agriturismo Salmarina è un vero gioiello se siete alla ricerca di qualcosa di un po' speciale; piccola oasi di pace e tranquillità, garantisce un completo relax lontano dallo stress delle folle estive.

L'agriturismo Salmarina

L'agriturismo Salmarina è un vero gioiello se siete alla ricerca di qualcosa di un po' speciale; piccola oasi di pace e tranquillità, garantisce un completo relax lontano dallo stress delle folle estive.

La struttura è completamente immersa nel verde locale ricca di piante autoctone secolari come ulivi ginepri e lentischio e offre una vista superba della campagna sarda oltre ad un magnifico panorama antistante dei suggestivi monti di San Pantaleo.

La sua perfetta posizione vi porterà in pochi minuti nelle località più rinomate della Costa Smeralda come Porto Cervo o Baia Sardinia con un ricco assortimento di negozi griffati e divertimenti notturni.

A conduzione familiare

La nostra è una piccola gestione familiare che ci permette di curare con attenzione le piccole e grandi necessità dei nostri clienti. Nella nostra struttura potrete usufruire del servizio di alloggio e prima colazione con la stessa libertà di cui godete nella vostra casa. Questa azienda nasce con il principale obiettivo di coniugare l'ospitalità con un servizio in grado di soddisfare le moderne esigenze di una vacanza.

Image

A questo proposito c'è da sottolineare che la particolare posizione di questa struttura, incastonata nella splendida campagna sarda, la rende garante del vostro riposo e relax con a portata di mano le più belle spiagge della Costa Smeralda e i più suggestivi luoghi archeologici. L'agriturismo Salmarina si occupa di fornire ai propri ospiti una gentile accoglienza in tutti i periodi dell'anno.

Le Camere

Agriturismo Salmarina

Le camere con ampi spazi, sono state tutte studiate per offrire il massimo confort ai suoi ospiti.

La prima colazione potrà essere consumata in una vicina e graziosa sala con varie opportunità di degustazione per venire incontro ai vostri usi e gusti.

Vieni da noi e troverai:

OSPITALITA'

Con attenzione e discrezionalità vi faremo sentire a casa

NATURA

Trascorrerai le giornate immerso in una natura meravigliosa

TRANQUILLITA'

In camera, in veranda, in piscina...ovunque pace e tranquillità

Escursioni

Una serie di itinerari per conoscere i dintorni

Spiaggie

Dove il sole risplende ed il mare è più blu

Itinerari

I luoghi attorno visitabili in giornata

Le spiaggie

La descrizione delle migliori spiaggie che puoi trovare vicino al nostro agriturismo e le indicazioni su come trovarle facilmente.

Itinerari

Alcuni degli itinerari suggeriti per visitare i dintorni e i punti di maggior interesse senza rischiare di perdere nulla.

Come trovarci

Da tutte le destinazioni, segui le indicazioni per Arzachena e successivamente per Porto Cervo, dopo il Ristorante "La Vecchia Costa" a circa un km sulla sinistra potrete vedere le due rocce di ingresso dell'Agriturismo Salmarina .